Codici sconto · Senza categoria

LUSH | Codice sconto

Buonasera mie care,

Avete mai ordinato sul sito Lush.it?

photo

Se non lo avete ancora fatto, questa potrebbe essere l’occasione giusta per voi. 🙂

Vi lascio a seguire, un codice sconto applicabile sul primo ordine fatto nella loro bottega virtuale (dopo esservi iscritti come nuovo utente), valido fino al 28 febbraio e che azzera le spese di spedizione.

Normalmente, infatti, per ordini fino a 55 euro, le spese di spedizione ammontano a 6,95 euro, per quelli tra i 55 euro e 90 euro a 2,99 euro, mentre per gli ordini superiori a 90 euro sono automaticamente gratis.

Si tratta di un ordine piuttosto cospicuo, l’ultimo, e a meno che non si faccia un vero e proprio haul, gli acquisti rientrano più frequentemente nelle fasce di prezzo inferiori.

Il buono sconto non è legato a nessuna soglia minima d’acquisto (io ho speso 12,85 euro, una sciocchezza) per cui sarà come acquistare i prodotti direttamente in negozio.

Qual è allora il codice da inserire al check-out?

Eccolo: SALERNO16

Voi ragazze campane saprete già che a Salerno, in Via dei Mercanti, fino a circa un mese fa, c’era un negozio Lush. Per venire incontro alle clienti della zona, private di punto in bianco della loro bottega preferita, l’azienda ha deciso di offrir loro il buono di cui sopra.

Inizialmente era riservato ai soli ordini proveniente da Salerno e provincia, successivamente è stato esteso anche a quelli fatti dal resto d’Italia.

Quando ho visitato la città per via delle Luci d’Artista ✨✨ (lo scorso dicembre) avevo fatto un giretto per il negozio, non comprando però niente per mancanza di tempo. La Lush è una di quelle marche di cui ho sempre sentito parlare molto, ma di cui non ho mai provato nulla data l’assenza di negozi nella mia sfigatissima provincia. Ne parlavo con Claudia (MissMetal91) in tempi non sospetti, la quale mi ha anche detto che Lush aveva per l’appunto uno store online.

Allettata da questo coupon ho fatto quindi un ordine, arrivato a casa dei miei nel giro di un giorno. Vi rimando allo spacchettamento che farò una volta tornata in Italia, intanto ecco la fotuzza scattata dalla matri, sempre più immedesimata nel suo ruolo di bio-elfa. ❤

074.JPG

Non ho null’altro da aggiungere, se non condividete il codice sconto con parenti e amici, in maniera tale da usufruirne in tanti. Il sito è facilmente navigabile e molto ben fatto. Le schede prodotti sono dettagliate, con gli INCI ben visibili. In linea generale, sono prodotti almeno al 90% creati con sostanze verdi. Ogni tanto spunta del propylene glycol, ma nulla di esageratamente preoccupante. 

Un abbraccio a tutte e buon primo ordine online su Lush.it a tutte!

-Dani ❄️💋⛄️

20 thoughts on “LUSH | Codice sconto

  1. Aeee, penso che sia la Lush di Pontecagnano, dove sta l’unico centrocommerciale enorme della zona. Sempre al disagio! Ora sta solo a Napoli, deduco XD Vabbè, io ho sempre comprato lì (anche se è aperto forse da un anno massimo), però immaginavo avessero un sito internet dove ordinare!

    Liked by 1 persona

    1. Il negozio che hanno chiuso era proprio a Salerno centro, sulla Lush di Pontecagnano non saprei cosa dire, hahah. Leggendo dei commenti sulla pagina FB dell’ex negozio, molte persone si lamentavano del fatto che lo store più vicino fosse adesso a Napoli e che il buono sconto limitava solo in parte l’amarezza di non poter più entrare nella bottega fisica “odorandola”. Purtroppo è sempre la politica dei “big money” a vincere e a Salerno, evidentemente, non si raggiungeva il fatturato minimo richiesto per mantenere la filiale aperta. 😦

      Liked by 1 persona

      1. La maschera è a base di rosa (non mi ricordo se damascena o mosqueta), quindi ha un odore molto molto buono (diverso ovviamente da quello delle colonie super classiche che, a parer mio, puzzavano di rosa anziché profumare, hahah). L’ho sniffata proprio l’altro giorno nel negozio Lush di Tokyo, cogliendo, come si suol dire, la palla al balzo. *___*

        Liked by 1 persona

Rispondi

